Accessori per l’ufficio: l’importante che abbiano stile

maserati

Ognuno di noi in ufficio possiede una serie di accessori, che svolgono diverse funzioni. La maggior parte di essi ci serve nello svolgimento dei compiti quotidiani, come ad esempio chiavette usb, penne, agenda o block notes. Quando dobbiamo scegliere nuovi accessori per l’ufficio ci basiamo sulle nostre personali esigenze, dovremmo però tenere anche presente il fatto che la nostra scrivania è il nostro luogo di lavoro quotidiano.

In quanto tale non solo ci serve come biglietto da visita nei confronti di colleghi, dirigenti e clienti, ma il suo look ci consente anche di percepire in modo diverso lo spazio in cui ci troviamo. Una scrivania di stile, con oggetti di un certo livello e di buona qualità fa sicuramente la differenza, soprattutto se le si confronta con una accessoriata in modo sciatto e con accessori dal costo irrisorio. Per fare in modo che la nostra scrivania abbia una marcia in più possiamo rivolgerci a qualcuno che sa cosa vuol dire stile, competenza e alta qualità, come Maserati.

Accessori per l’ufficio Maserati

Forse non tuti lo sanno ma lo store online di Maserati non solo consente di configurare la propria vettura dei sogni, ma anche di scegliere tra un ampio catalogo di oggetti per la casa, per l’ufficio, per l’abbigliamento di tutta la famiglia.

Si tratta di prodotti di alta qualità, progettati e prodotti con lo stile che caratterizza la casa automobilistica emiliana. Non solo, sono anche tutti corredati dal classico marchio del Tridente, che permette di comprenderne la qualità anche da lontano.

Anche in ufficio possiamo approfittare di questi prodotti, ad esempio acquistando una classica agenda in pelle prodotta da Maserati, della serie Luxury. Stiamo parlando di un porta agenda in pelle italiana, di alta qualità, perfettamente curato in tutti i particolari. Le cuciture perfettamente eseguite e il Tridente marchiato a caldo rendono questo oggetto particolarmente prezioso, da utilizzare non solo in ufficio ma in qualsiasi occasione nel corso della giornata.

Il negozio propone anche il refill, per poter utilizzare il porta agenda nel corso degli anni. Sullo stesso stile si possono acquistare anche diverse tipologie di supporti per scrivere e di calendari, come ad esempio il calendario da scrivania con le più belle immagini delle vetture della casa emiliana. Il negozio Maserati propone anche diverse dimensioni e colori per block notes e piccoli quaderni da appunti, utili in diverse situazioni. Sono disponibili articoli con la copertina decorata, che riportano la silhouette delle vetture Maserati su ogni singola pagina.

Scrivere con una Maserati

Di particolare prestigio troviamo nel negozio Maserati la penna roller con il logo dell’azienda. Si tratta di un oggetto che rappresenta a pieno titolo il concetto di Made in Italy di qualità. La penna è infatti prodotta da OMAS, importante azienda che produce strumenti di scrittura di lusso sin dal 1925, con sede a Bologna.

La collaborazione tra questi due marchi dei prodotti fatti in Italia ha dato vita a Omas for Maserati, una penna roller in argento 925 realizzata in Edizione Limitata, quindi per molti ma non per tutti. Questa penna racchiude in sé il concetto di lusso, eleganza e praticità che tutte le vetture Maserati potano avanti da sempre. Per utilizzarla al meglio la si può corredare con il pratico taccuino da viaggio MC, munito di una chiusura ad elastico di colore blu e rosso, con medaglietta Maserati Corse personalizzata.

Tutti gli accessori per ufficio proposti da Maserati non sono solo utili, ma anche belli e raffinati. Sono perfetti come acquisto per chi ne intende fare uso quotidianamente, ma anche ideali come omaggio. Si tratta infatti di regali particolarmente graditi da chiunque.

Accessori per l’ufficio: l’importante che abbiano stile
5 (100%) 1 vote