Capelli medi il taglio che fa tendenza per il 2016

capelli tendenza 2016

Capelli medi il taglio che fa tendenza per il 2016, quindi una delle tendenze più in voga per la nuova stagione in fatto di capelli è il taglio medio, fresco e glamour, risulta essere la soluzione perfetta per chi vuole spuntare i capelli lunghi senza realizzare un taglio drastico e per chi è alla ricerca di una soluzione trendy e diversa dai soliti estremi: corto/lungo.

capelli mediQuindi se volete rinnovare il  vostro hair look optate per un taglio di capelli di media lunghezza, se non siete ancora pronte come detto per un taglio corto e se siete stanche del solito lungo Ecco a voi le tendenze  hair style per le medie lunghezze!

Vediamo alcune tra le donne più famose del mondo del cinema ad aver effettuato questo taglio di capelli medi,  Charlize Theron ha scelto il taglio  wavy bob che le arrotonda il volto angelico e le da brillantezza; anche Kim Kardashian è molto legata a questo taglio in quest’ultimo periodo,evidenziato da una piega con riga centrale e capelli di media lunghezza. Rosamund Pike, con il suo taglio asimmetrico.

In molte passerelle di moda possiamo notare come il taglio capelli medi la fa da campione come lomg bob  lisci proposti d aMassimo Rebecchi e Jean Paul Gaultier o a onde morbide, come visto nelle passerelle di Francesco Sconamiglio.

Il fil Rouge  Sembra essere l’abbinamento con la riga centrale; ma da non sottovalutare quella laterale.

Insomma, le varianti con cui ci si può sbizzarrire sono davvero tante. Ora non rimane altro che lasciasti ispirare da sfilate delle super star che  sfoggiano capelli di media lunghezza!

Mantenere la piega per un taglio medio è facilissimo in quanto non necessitano di una manutenzione particolare e complicata. Cerchiamo di dare una spiegazione tecnica del taglio medio, e in quati tipologie di taglio medio si hanno.

Il taglio medio-lungo con riga in mezzo sarà un cult per questa stagione. Indicato soprattutto per i volti dai lineamenti spigolosi, addolcisce i tratti del viso. Mantenere il taglio semplicemente asciugando i capelli al naturale o realizzando una piega a onde morbide .

Volendo si può scegliere un taglio al di sopra delle spalle, per mettere in luce occhi e volto. Abbinatelo  ad una frangia per donargli carattere o gioca con i volumi per ottenere un effetto sbarazzino.

Libertà e leggerezza sono le parole chiave dell’autunno/inverno 2016. Proprio come gli effetti ricercati dai nuovi tagli per capelli corti.

Capelli medi il taglio che fa tendenza per il 2016
Vota questo articolo