David Beckham sigla un accordo di cinque anni con il marchio di Savile Row

beckham

Da sempre, la coppia Victoria-David Beckham si è contraddistinta in merito a fama, stile e interessi comuni e anche questa volta di certo i due non si smentiscono. Se Victoria è sempre stata promotrice di fashion style designando anche una linea personale, il fascinoso marito non vuole essere da meno.

David Beckham Savile RowDavid si è sempre interessato attivamente alla moda, facendo da testimonial a marchi importanti e anche questa volta non si smentisce di certo. È infatti giunta la notizia che David Beckham ha firmato un accordo di cinque anni con Kent and Curwen, il brand specializzato nella moda maschile di Savile Row.

David Beckham e il suo socio Simon Fuller hanno messo a punto l’accordo tramite Seven Global joint venture di cui già facenti parte entrambi. E il suo ruolo sarà anche di notevole importanza secondo un comunicato.

David Beckham, che già prende parte a diversi progetti tra cui UNICEF come ambasciatore e probabilmente sarà anche scritturato per diventare il nuovo James Bond, avrà davvero tanto lavoro da fare per questo brand che lo coinvolgerà completamente. Egli infatti, sarà coinvolto nello sviluppo del prodotto, la comunicazione, la scelta della location degli store e giocherà un ruolo cardine soprattutto nel marketing. Sarà presente in diverse pubblicità che rappresentano Kent and Curwen e, sempre sotto il suo consenso e la sua supervisione, verranno create varie linee di abbigliamento. Insomma, davvero un grande e lungo lavoro a quanto pare!

Nel 2016 lo vedremo già all’opera con una collezione autunno-inverno,personale e potremmo apprezzarlo in tutto il suo splendore. In effetti, Beckham è uno dei massimi, per non dire il massimo esponente, soprattutto colui che ne ha massimizzato la pubblicità mondiale, dello sport inglese della sua generazione. Ecco, anche secondo quanto afferma in un comunicato il ceo della company che detiene il marchio Kent e Curwen, egli porterà sicuramente grandissimi vantaggi all’azienda.

Kent e Curwen è sempre stato un grande marchio inglese scelto da attori e cantanti di calibro mondiale e secondo quanto afferma il noto calciatore, rappresenta un onore per lui poter collaborare in tutto e per tutto con un’azienda di questo tipo. Il suo stile infatti, vede l’uomo gentilman che sa cosa vuole. Grandi tagli eleganti ma allo stesso tempo sortivi e seducenti che si focalizzano sull’immagine di un uomo estroso, sinuoso, atletico e che si prende cura del proprio corpo. Così come della cura dei propri capi d’abbigliamento. Tessuti di altissima qualità e linee che disegnano alla perfezione il corpo maschile, caratteristiche fondamentali di questo grande brand che non si smentisce mai.

Kent e Curwen, è inoltre nata nel 1926 e ha sempre puntato su un immagine moda uomo sportiva, appunto, ma con stile ed eleganza. Chi mai meglio di David Beckham può rappresentarla?

Non ci resta che aspettare impazienti la suddetta collezione autunno inverno che sicuramente delizierà, stupirà e non solo sarà apprezzata fortemente dalle donne che ammirano il noto personaggio, ma sarà ancora una volta apprezzata dagli uomini che si riconosceranno in tanto stile.

Vota questo articolo!