E-MANIS Scatole portagioie Donna,Alta capacità Cofanetto Portagioielli con 3 Strati 2 Cassetti,con Serratura e Specchio per Anelli,Braccialetti,Orecchini Collane,Orologi,Bicchieri,Regalo,Bianco


IDEALE PER ORGANIZZARE I TUOI GIOIELLI: Eccellente design del layout, aspetto accattivante, struttura semplice e pregevole fattura. Tutti i tuoi orecchini, bracciali e anelli si accumulano sullo scaffale o sul comò? I bellissimi ciondoli non possono essere semplicemente inseriti in un cassetto scuro o appesi a un chiodo, ma richiedono un elegante portagioie per conservarli in sicurezza.
MATERIALE ALTO GRADO: questo portagioie realizzato con esterno in pelle sintetica Deluxe (non in vera pelle ma in pelle sintetica premium), fodera in velluto, interno in flanella di alta qualità. Una prospettiva elegante e anche una lavorazione elegante rendono questo organizzatore di gioielli una bellezza accattivante ovunque tu lo collochi.
SCATOLE DI GIOIELLI MULTI FUNZIONALI: 26 x 19,5 x 17 cm.3 strati con un numero di scomparti per organizzare quasi i tuoi gioielli. La maniglia sulla parte superiore ti consente di portare questo portagioie dove vuoi. Contiene uno specchio incorporato, è facile da visualizza il tuo trucco.Il design con serratura garantisce la sicurezza dei tuoi amati accessori di gioielli.
STRUTTURA PRATICA:: Il primo piano ha 9 supporti per anelli, 8 coppie di supporti per orecchini e scomparti diversificati per anelli, orecchini, collane, bracciali; Il secondo piano ha 6 grandi scomparti per mettere qualche collana o altri grandi gioielli e orologi; Il terzo piano ha 2 contenitori per gli occhiali e 3 cuscini speciali per gli orologi.
MIGLIORE SCELTA REGALO: come custodia per gioielli multifunzionale, si adatta a collane, bracciali, orologi, orecchini, orecchini a bottone, forcine per capelli, gemelli, spille e altri gioielli. Ottima scelta regalo per Natale, Giorno del Ringraziamento, Festa della mamma, San Valentino, anniversario, compleanno e così via.
Prezzo: 31,99 €
(alla data del Oct 20,2021 12:32:53 UTC – Dettagli)




Vota questo articolo!