Qual’è il desiderio primario per migliaia o forse milioni di donne che amano curare la propria bellezza? Avere un fisico tonico e sempre in forma! Ottenerlo non è facile, ma esistono i giusti mezzi per facilitare ogni percorso, ogni nuova dieta o programma di allenamento. Da qualche hanno si sono diffusi i cosiddetti capi di abbigliamento athleisure, indossati durante le attività atletiche ma anche in altri contesti. Pensiamo al lavoro, oppure a scuola e in tutte quelle situazioni sociali che si vivono comunemente. Ed è così che anche i classici leggings sono diventati un trattamento di bellezza per snellire il corpo grazie all’effetto drenante e idratante. E’ quanto proposto per esempio da BeGood, il brand italiano dell’athleisure.
Abbigliamento ad effetto dimagrante e snellente
Non hai mai sentito parlare dei capi che drenano i liquidi mentre li indossi? L’idea che si cela dietro a questa innovazione è quella di garantire un trattamento modellante da indossare nel proprio quotidiano, in qualsiasi momento. La collezione proposta lavora andando a migliorare la microcircolazione, ma anche stimolando il drenaggio dei liquidi e ridefinendo le curve del corpo. E’ un vero e proprio trattamento di bellezza che può essere comodamente indossato per favorire la perdita di peso.
Si affida a una tecnologia innovativa della dermofibra (tessuto brevettato) che nasce dal mix perfetto tra ingegneria svizzera e il puro design italiano. Ogni prodotto realizzato utilizza un tessuto che è ricco di minerali di silicio, microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E, titanio, magnesio e caffeina. Chiaramente per ottenere un effetto sicuro ed efficace già nel breve periodo è opportuno seguire una dieta equilibrata.
L’activewear funzionale come trattamento di bellezza
Grazie alla sua struttura, ogni capo riesce ad agire contemporaneamente su più zone. In particolare vi è un’azione ideale per ridurre le cosce, sul punto vita e sui fianchi riducendoli. Aumentando e stimolando il trattamento di bellezzanaturale calore corporeo, già nei primi dieci giorni, sarà possibile agire sulle parti del corpo che sono notoriamente colpite dall’accumulo di grasso.
Al tempo stesso vi è una seconda funzione da non dimenticare, quella idratante. La presenza dell’aloe vera è ottimale per nutrire la pelle, idratarla e curare anche eventuali infiammazioni. Invece la caffeina, che troviamo sempre all’interno dei capi, è un prodotto ideale per agire contro la cellulite.
Con un corretto utilizzo la pelle di ogni donna sarà più elastica, protetta contro i radicali liberi e soprattutto sarà priva di tutte quelle imperfezioni che sono difficilissime da combattere.