I bracciali Pandora

gioielli pandora

I bracciali Pandora nel mondo del fashion, ed in particolare in quello degli accessori, si sta affermando in modo determinante. Il celebre marchio, che ha lanciato la tendenza, è stato Pandora.

I bracciali Pandora, rigidi o morbidi sono formati da una struttura alternativamente in argento Sterling 925, in oro 14k e in pelle intrecciata. Già da questa iniziale scelta possiamo facilmente capire che i bracciali si adattano ad ogni tipo di gusto e di budget. Questi accessori di alta gioielleria sono, nello stesso tempo, accessori di classe, ma anche bracciali sportivi e quotidiani.

Un dato di fatto? È il bracciale che vi rispecchia. Ognuno è libero di scegliere il suo charm, seguendo le sue esigenze e le sue preferenze, costruendo, in tempi più o meno lunghi il suo gioiello di tendenza.

 

Pandora_RoseGli charm spaziano veramente in ogni ambito e tematica, dalle lettere dell’alfabeto ai frutti, dagli animali a accessori, quali fiocchi, simboli di sport ed attività, cuori con dediche, simboli della famiglia o dell’amicizia, rimandi ad eventi importanti ella vita o ancora charm che rappresentano i grandi emblemi delle città famose, o la novità: cuori pendenti che contengono le varie bandiere. Charm di natale, per anniversari, nozze, compleanni, lauree o semplicemente per bellezza o ricordo. Insomma… ce n’è per tutti!

I materiali sono un vero garantito, argento Sterling 925, oro 14k, vetro di Murano liscio o sfaccettato montato su argento e pietre preziose. Possibili anche charm e bracciali con materiali misti. Tocco di classe e personalità viene data dall’uso del pavé, molto spesso colorato. Il tocco fresco e brillante del pavé rende anche i più semplici charm a sfera unici e originali, senza mai scadere nel banale. Altra differenza tra gli charm è lo charm semplice o pendente. Questi ultimi spezzano la linea uniforme del bracciale aggiungendo un tocco, semplice, ma significativo, d’eleganza.

Si può dare vita ad un bracciale classico, estroso, semplice, sfrontato, monocromatico, coloratissimo, ogni stile è ben accetto e sicuramente l’elaborato finale sarà soddisfacente in quanto ogni charm è unico, ma nello stesso tempo riesce a dar vita ad un insieme armonioso e soprattutto molto glamour.

Ma perché questo “bracciale a charm” è così alla moda? Semplice, essendo un bracciale componibile, il passare del tempo non lo rende obsoleto. Infatti non è un prodotto finito, il bracciale si compone a poco a poco e, proprio per questo, segue le tendenze del momento.

bracciale pandora

Ormai nel mercato della gioielleria e degli accessori, Pandora non è un marchio isolato. Ormai tutti hanno iniziato a comporre collane, bracciali e cinturini di orologi con charm. Questo denota sicuramente il successo di questo fenomeno.

Creare la propria moda, sapendo di essere perfettamente in linea con le ultime tendenze è tutto ciò che una donna cerca nel mondo del fashion. Scegliere uno stile già creato secondo le ultime tendenze è un’occasione per non sbagliare e non rimanere indietro.

Non rimane che scegliere il proprio marchio, il proprio materiale, il proprio accessorio e ultimo, ma non per importanza: il proprio charm, certi che il prodotto finale sarà qualcosa di sensazionale e solo nostro.

 

Vota questo articolo!