Il fashion arriva a Milano: MFW A/I 2015

milano fashion

Il fashion arriva a Milano: MFW A/I 2015, la città della moda si prepara all’evento che la contraddistingue per bellezza, stile ed eleganza: la Milano fashion Week A/I 2015, che si terrà dal 23 al 28 settembre a Milano.

Una settimana intensa per la città, dove sensazionali sfilate, che si susseguono senza sosta, mostrano e dettano nuove tendenze e mode mettendo in luce la grande creatività degli stilisti.

In una location suggestiva e modaiola i grandi marchi sono pronti a sfoggiare le proprie novità cercando di colpire per stile, carattere e personalità.

Milano Fashion Week

Come sempre si affronteranno in passerella vari abiti tra loro molto diversi, ma ognuno caratterizzato da un peculiare carattere cercato e studiato nei minimi dettagli. L’elemento in comune? L’unicità e la novità assoluta di ogni capo.

Il programma è molto intenso, ma lascia il giusto spazio ad ogni protagonista. Si alterneranno in passerella espressioni diverse, ma che tra loro si conciliano perfettamente soprattutto per la loro diversità. Proprio l’insieme dei marchi caratterizza la tradizionale Milano fashion Week, rendendola ogni anno unica ed esclusiva.

A dare il via all’evento alle ore 09.30 sarà Chicca Lualdi BeeQueen, con uno stile sobrio e nello stesso tempo attraente, la giornata proseguirà con Genny, Simonetta Ravizza, Les Copains, Gucci con uno stile delicatamente provocante, Fay elegante ed essenziale e tanti altri.

I grandi marchi non cessano nemmeno nei giorni successivi, il 24 con un look classico, ma che si intona perfettamente all’alta moda è Max Mara ad aprire la seconda giornata, per poi proseguire con Fendi, Prada dove l’essenzialità della forma si completa con l’eccentricità del colore. Molti marchi ci delizieranno fino a chiudere con Moschino, ultimo, ma non per importanza.

Il nostro fashion Friday prosegue in grande stile, alle 10.30 compare sulla scena Emporio Armani con un look contraddistinto da un elegante sensualità adatto ed adattabile ad ogni occasione, certi di spiccare per classe. Non meno importanti gli altri marchi di giornata: Uma Wang, Sportmax, Etro, Iceberg, Marco De Vincenzo, Tod’s alle ore 18.00. Poi ancora: Philosophy di Lorenzo Serafini, Aigner e in chiusura Versace eccentrico e provocante.

Un week end sensazionale, nel mondo della moda, Roberto Cavalli, Dsquared2, Dolce & Gabbana, Trussardi, Salvatore Ferragamo sono solo alcuni celebri nomi di ciò che la MFW 2015 offre. Si susseguiranno in passerella tutti i caratteri e tutte le forme artistiche più svariate, sensualità celate o molto esplicite, look quotidiani, ma mai scontati e banali adatti a ogni occasione.

A chiudere la settimana della moda: Vivetta, Arbesser, Giorgio Armani che propone capi variopinti ed estrosi accostati ad altri tinta unita e molto classici, la giornata prosegue con Angelo Marani, Mila Schön, San Andres Milano e Fatima Val alle ore 17.00.

Scegliere un abito significa esprimere la propria personalità, regalare agli altri noi stessi o un lato di noi. La Milano fashion week è una stupenda opportunità da cui prendere ispirazione per il nostro stile personale. Guardare e imparare dai grandi marchi per lasciarci provocare e ispirarci.

Ci sono outfit per tutti, basta solo cercare il proprio, apprezzarlo, interiorizzarlo e personalizzarlo a piacimento. L’occasione per trarne ispirazione non manca di certo, non resta che augurarvi una buona fashion week.