La bella modella Irina Shayk in passerella per Pronovias sfoggiava tra le altre un pancino sospetto. La bella modella fa ormai da qualche mese coppia fissa con l’attore Bradley Cooper, e sembra addirittura che i due abbiano deciso di prendere casa insieme. Ma, a giudicare dalle nuove “rotondità” di Irina, potrebbero esserci novità più importanti.
Al suo secondo anno come testimonial del marchio spagnolo di abiti nuziali Pronovias, ha catturato l’attenzione per la sua bellezza romantica e per una forma più morbida del solito.
A vederla dal front row sembrava che, alle sue curve mozzafiato, se ne fosse aggiunta una in più. Le voci di una sua gravidanza si rincorrono da un po’, ma non ci sono conferme, Irina della sua vita privata non parla, e interviste non ne ha concesse.
Il condizionale è d’obbligo, ma sembrerebbe proprio che quella curva in più sia un abbozzo di pancino. Una morbidezza appena accennata, che però non può che scatenare la fantasia in chi la osserva, bellissima, calcare la passerella in abito bianco.
Impossibile dirlo perché la modella russa, ex di Ronaldo, non parla e non concede interviste sulla vita privata ma giudicate voi.