Le Magie Boutique al fashion week Milano: focus su abbigliamento donna

muro

La fiera della moda di Milano, la White fashion week per eccellenza, è il punto di riferimento dello stile, non solo italiano, ma anche internazionale. Sono preannunciate importanti novità nel settore abbigliamento donna.

Da tutto il mondo e da tutta Italia arrivano i più importanti influencer, i più grandi venditori, i più importanti brand e gli stilisti più conosciuti.

Milano, la fredda e grigia città della finanza, quattro volte l’anno si veste di colori, stile e passione per la moda, le più belle collezioni sono presentate nel giro di una settimana e in una sola via si concentra tutto questo: vip di ogni provenienza, fashion blogger di ogni genere calcano il tappeto bianco che, dal numero 27 al numero 54 di via Tortona, è lo spazio prediletto per l’esibizione di tutti i must del momento.

Che siano giovani ragazzi o signori maturi, tutti sfoggiano il loro outfit preferito, il loro cappotto migliore, la loro borsa da urlo e in questa vetrina a cielo aperto di scarpe, jeans, pellicce e cappelli di ogni genere, non sai mai a chi dare il voto più alto… sembra quasi il paese delle meraviglie.

La settimana che si è appena conclusa è stata dedicata alla prossima stagione invernale 2018/2019, tutti erano affamati di moda e assetati di tendenze, pronti a scoprire il nuovo brand più cool tra gli stand delle migliori case di moda.

Anche quest’anno Le Magie Boutique ha partecipato a questo eccitante spettacolo, come ogni anno non abbiamo mancato l’appuntamento con uno degli eventi più sensazionali d’Europa. Prima abbiamo brindato con Feleppa in occasione dell’evento #FeleppaOnBoard sul MusicTram di Milano che ha attraversato tutta la città ospitando un Chocolate Party con djset, insieme alle stiliste Francesca e Veronica e ad alcune delle celebrity che indossavano gli abiti più chic della prossima collezione invernale.

Poi ci siamo dedicate alle women’s collections esposte nelle location del WHITE MILANO:
SuperStudio di via Tortone 27,
Opificio di via Tortona 31,
Hotel Nhow di via Tortona 35,
Ex Ansaldo – Base di via Tortona 54

Ci siamo immerse nelle proposte di tutte le aziende e gli international designers che esponevano finché non abbiamo incontrato le scarpe più belle che una donna possa desiderare, le mitiche Tipe e Tacchi.

Non possiamo svelare nulla sui nuovi modelli ma possiamo affermare che saranno una straordinaria sorpresa di stile. Siamo sicure che il prossimo autunno sarà una vera sorpresa intanto siamo già attrezzate in boutique, oppure online, con le coloratissime collezioni di questa primavera/estate 2018, una stagione di piume e cristalli, modelli vintage e minimal chic, seta e pelle… un’esplosione di tessuti naturali che si mischiano con lo stile più originale del momento.

Per informazioni visitate il nostro sito lemagieboutique.com, intanto potete seguiteci tutti i giorni su Facebook e Instagram!

Le Magie Boutique al fashion week Milano: focus su abbigliamento donna
Vota questo articolo