Orologio di gomma: “Zitto”

orologio zitto

La gomma è di moda, si veste di colore e si forgia in forme spesso imprevedibili, anche i monili e gli accessori negli ultimi anni sono stati coinvolti nel boom della gomma colorata, flou, vivace e varia. Ciò che non può mancare nel reparto accessori di un guardaroba che voglia essere alla moda è un orologio di gomma, ma non siate banali, fate una scelta “alternativa e attraente”.

L’orologio di gomma che sta conquistando il mercato è: “Zitto”, incarna perfettamente il trend migliore della moda moderna ovvero: “vestire gomma coloratissima”.

“Zitto” non è semplicemente un orologio con parti gommato e cinturino colorato, è, piuttosto, un bracciale trendy di gomma che, quasi inaspettatamente, si accende con un tocco del dito al centro del “quadrante”.

“Zitto”, l’orologio digitale in gomma che si accende con un dito, basta un touch!

It’s time to watch”, questo il motto che capeggia sulle brochure e nelle vetrine delle gioiellerie che commercializzano l’originale orologio in gomma.

Si chiama Zitto perché non parla a meno che tu non gli chieda che ore sono! E infatti all’apparenza è solo un colorato bracciale di gomma a forma di orologio,  se col dito si pratica una leggera pressione al centro del quadrante, “Zitto” svela l’orario e si illumina di pallini che si inseguono tra loro sul cerchio delle ore.

orologio di gomma zitto

La lettura dell’orario è semplice e intuitiva: ogni pallino che si accende sul quadrante equivale a un’ora, mentre al centro del quadrante stesso si leggono i minuti espressi in forma di numeri digitali.

Dopo la visualizzazione dell’orario, cliccando di nuovo sul quadrante, “Zitto” indicherà la data.

Anche la visualizzazione della data è molto intuitiva: accanto al numero che indica il giorno, apparirà un pallino sulla ruota del quadrante, tale pallino comparirà in corrispondenza del numero relativo al mese: per esempio, se il pallino comparirà in corrispondenza dell’uno indicherà il mese di gennaio.

Zitto è un portatore sano di vitalità ed energia” è questo il motto pubblicitario di un orologio in gomma coloratissimo che si fa guardare da spento e diventa catalizzante una volta acceso.

Zitto mini

L’orologio in gomma “Zitto” è disponibile in una gamma di 10 colori:

  • Mr. Black, è nero;
  • Silver Gray, è grigio;
  • ice White, è bianco;
  • Miss Pink, è rosa;
  • Glam Violet, è viola;
  • Endless Blu, è blu cobalto;
  • Cool Green. è verde;
  • Crazy Yellow, è giallo;
  • Power Orange, è arabncione;
  • Lovin’ Red, è rosso.

Ogni colore disegna un’atmosfera diversa e indica un carattere differente, molto vario è l’effetto di colore che ad ogni accensione scatenano i led sotto la gomma. Al buio Zitto è persino suggestivo oltre ad essere attraente in ogni situazione.  E’ un orologio che si fa guardare!

“Zitto” ha una nota tecnica da non sottovalutare: è Waterproof, può immergersi sott’acqua sino ad 80 metri di profondità.

Va detto che è disponibile in due misure, una grande e una piccola, la prima sarebbe destinata agli adulti, la seconda ai bambini, tuttavia lo “Zitto” piccolo, sebbene in versione mini, è ideale per un polso femminile esile.

Chi sceglie “Zitto” può abbinare il suo orologio ad outfit sportivi e grintosi sapendo di vestire un accessorio moda che certamente si farà notare.

Orologio di gomma: “Zitto”
Vota questo articolo