Sarah Gadon: nuova testimonial del make up di Giorgio Armani

sarah gadon

Giorgio Armani ha celebrato i suoi 40 anni di carriera in maggio, in quell’occasione ha incontrato Sarah Gadon, l’attrice e ballerina che può, senza pericolo di sbagliare, essere definita come la principessa dalla pelle di porcellana.

L’incarnato puro, opalino, lo sguardo profondo, i capelli belli come una cornice hanno fatto di Sarah Gadon la Testimonial del make up Armani, scelta proprio da Giorgio Armani in occasione del loro incontro avvenuto lo scorso Maggio a Milano.

sarah gadon per armani

Sarah Gadon ha confessato di aver portato moltissime volte il trucco Armani sul set e i suoi sono tutti set celebri, la ricordiamo in A Dangerous Method del 2011; in Dracula Untold e in Maps to the Stars entrambi del 2014; in The Girl King del 2015.

I ben informati dicono che Giorgio Armani nello scegliere Sarah Gadon come testimonial della sua linea di make up non si sia fatto affascinare solamente dalla pelle di perla, a quanto pare Sarah attrae registi, stilisti famosi e make up artist di tutto il mondo anche (e forse sopratutto) per la sua completezza professionale.

Sarah Gadon è una ballerina diplomata ed infatti ai suoi esordi lavorava proprio come ballerina, poi, anche grazie alla fisicità che attrae e allo sguardo che buca lo schermo, ha potuto affacciarsi al mondo della Tv, e di lì al cinema il passo è stato brevissimo.

Non si è fermata e, malgrado già lavorasse in maniera seria e impegnativa, nel 2011 è diventata dottoressa laureandosi in storia del cinema.

Della collaborazione tra Sarah Gadon e Giorgio Armani hanno parlato tutte le riviste di alta moda più importanti del globo.

sarah gadon per Armani

Per l’Italia Vanity Fair ha raccolto le dichiarazioni di Sarah Gadon e ha raccontato le sue emozioni nell’incontro con Giorgio Armani, l’intervista è stata pubblicata sulla rivista di moda ed è datata 30 settembre 2015.

Per me Armani era il grande Oz. E io Dorothy in cammino verso di lui”, questa la sintesi che Sarah Gadon fa del suo viaggio verso Milano.

Quando è partita alla volta dell’Italia per incontrare il Guro della manda, lei ha, quindi, vissuto una vera fiaba culminata in una realtà lavorativa importante: oggi Sarah Gadon è il volto che rappresenta e porta in tutto il mondo il make up del marchio Armani.

I fondotinta hanno un effetto naturale e idratante”, parola della testimonial Armani, Sarah Gadon. L’attrice si dice assolutamente conquistata dal nuovo Luminous Silk Compact, una via di mezzo tra fondotinta e cipria dal doppio effetto impalpabile e anti imperfezioni.

Gran parte del make up Armani ha un pregio enorme che è legato alla fruibilità: il prezzo non è modico, ma è accessibile. Il nuovo Luminous Silk Compact si trova sul mercato con un prezzo pari a 54,00€. Quando una donna acquista un elemento di make up deve considerarne il valore nel tempo, ovvero la durata (un fondotinta compatto come questo può durare anche diversi mesi, posto il rispetto delle date di scadenza che è essenziale in fatto di prodotti per il make up).

Il nuovo incarico di Sarah Gadon non sembra averle tolto l’umiltà, a Vanity Fair ha dichiarato:

E’ quindi necessario tornare a casa, fare la lavatrice e vedere gli amici di quando non eri famoso”.

Ha poi detto: “Studiare fin da piccoli insegna la disciplina. Si pensa che fare l’attrice sia solo mettersi in posa e andare akke feste, invece è un lavoro duro”, parole di Sarah Gadon, la nuova testimonial della linea make up di Giorgio Armani.

Sarah Gadon: nuova testimonial del make up di Giorgio Armani
5 (100%) 1 vote