Slip donna: le tendenze e le novità della primavera 2021

slip donna

L’intimo è soggetto alle mode del momento: gli slip donna, oltretutto, rappresentano da sempre un indumento irrinunciabile e trendy, oltre che comodo in base al capo scelto. Quali sono le tendenze e le novità per il 2021 per gli slip da donna? La bella stagione ci porta a fare un ricambio nell’armadio, acquistando nuovi capi e biancheria intima, dando sempre un’occhiata alla moda e agli indumenti più cool.

Slip donna: tendenze primavera 2021

La moda lancia ogni anno delle tendenze importanti, che ci permettono di essere trendy e di trovare gli indumenti migliori in base ai nostri gusti personali. Infatti, le preferenze non vanno mai né dimenticate né sottovalutate. Rivoluzioniamo il nostro look dando un’occhiata alla moda primavera estate 2021.

In occasione delle sfilate di moda dei brand più importanti, abbiamo avuto la possibilità di farci un’idea precisa su quali saranno gli slip donna protagonisti della primavera 2021. Torna il pizzo, così come il ricamo floreale: non mancano motivi a pois, il body e la cosiddetta lingerie a kimono, elegante e raffinata, di ispirazione orientale.

Ritorna il pizzo

Non c’è nulla come il pizzo, in grado di evocare delle sensazioni di classe. Si utilizza maggiormente nelle occasioni importanti, come i primi appuntamenti: il pizzo è un tessuto molto diffuso negli ambienti della moda, oltretutto, non solo per la lingerie.

Molto apprezzato è lo slip donna in pizzo, con varie stampe, adottato talvolta insieme al raso o in formato perizoma. Decisamente, è tra i protagonisti della moda primavera 2021 per le donne.

Sì ai ricami floreali

La tendenza della biancheria intima per la primavera 2021 ci permette di sfruttare un altro grande classico: i ricami floreali. Da abbinare rigorosamente con il reggiseno in stampa floreale, sono decorati con attenzione, offrendo colori pastello.

Nelle collezioni degli slip donna, la lingerie floreale è sempre un must, per un look giovanile e al contempo sbarazzino. Pare che vadano molto di moda i fiori da campo sugli slip, oltre che le rose e le margherite.

Must have: slip donna con motivi a pois

Ci sono moltissimi motivi che nella moda vengono sostituiti annualmente, ma c’è una stampa che rimane nei nostri cuori, soprattutto perché continua a essere trendy e irrinunciabile: il motivo a pois.

Gli slip donna a pois sono il trendy ideale per la primavera del 2021. Di grande impatto estetico, ovviamente possono essere abbinati a un reggiseno a pois, ma non sottovalutate il motivo floreale: è l’occasione di mixare e di essere originali e creative.

Come scegliere gli slip per donna più trendy

Scegliere gli slip donna significa fare attenzione ai materiali e non solo alla moda del momento. Oltre al pizzo, ai ricami floreali e agli slip con motivi a pois, possiamo per esempio preferire la comodità di un body. Semplice da indossare, per la primavera del 2021 sarà un grande protagonista: utile anche in estate, soprattutto se in tessuto leggero e traspirante.

Inoltre, c’è da sottolineare la grande versatilità del body, che si adatta a ogni situazione, casual o informale. E per chi invece è alla ricerca di un tocco di classe irrinunciabile, nell’intimità della propria casa, non dimenticate la lingerie a kimono: meravigliosa e speciale.

Tra i colori che stanno andando di moda nel 2021, troviamo il giallo e l’arancione, che esprimono solarità e creatività. Sono anche delle sfumature ideali da indossare in estate, soprattutto in contrapposizione con la tintarella, per un look decisamente all’ultima moda.

La parola d’ordine per la collezione di slip donna per la primavera 2021, in ogni caso, è comodità: alla portata di tutti, senza rinunciare all’estetica, fondamentale dopotutto nella moda.

Vota questo articolo!