Tatuaggi temporanei, quali scegliere e come usarli

come creare tatuaggi temporanei

I tatuaggi per molti una grande passione per altri uno status, per altri un ricordo indelebile che marchierà la propria pelle a vita:ma adesso vi vogliamo parlare dei tatuaggi temporanei, sono tra gli escamotage per poter avere il corpo adornato solo quando si vuole. Un evento, un periodo particolare della propria vita o semplicemente la voglia di cambiare, per poco, saranno accontentati.

Per quanto riguarda i tatuaggi come è risaputo non ci solo quelli a marchio pelle ma esistono dei veri e propri kit fai da te per potersi cimentare nell’impresa e con un po’ di pratica e la giusta manualità si possono avere dei risultati brillanti. Se non si hanno doti particolari nel disegno, il consiglio è quello di affidarsi a persone esperte che sappiano riprodurre al meglio ciò che più vi piace. Un tatuaggio di questo tipo durerà sulla vostra pelledalle due alle tre settimane. Trascorso questo tempo sarete liberi di cambiare soggetto, posizionamento o di lasciare la vostra pelle al naturale.

tatuaggi temporanei

Altra soluzione per ottenere dei tatuaggi temporanei è quello di usare deglispray colorati specifici, che unitamente a degli stencil riproducono sulla vostra pelle forme che più vi aggradano. Il procedimento è semplicissimo. Una volta scelto cosa volete raffigurato su di voi basterà posizionare lo stencil, fermarlo con dello scotch carta e spruzzare il colore.

La durata di questi tatuaggio è molto più breve dei precedenti, una settimana dieci giorni al massimo, ma l’effetto tutt’altro che banale.

Per i pigroni  vi sono i tatuaggi chiamati i trasferelli  quelli che una volta venivano usati per i bambini, tornano alla ribalta e diventano un vero e proprio must tra tutti gli amanti dei tatuaggi temporanei. I disegni reperibili sono molteplici, i più richiesti rimangono i tribali, ma anche anelli e bracciali geometrici o irregolari sono di grande tendenza.

Le tonalità più gettonate vanno dall’oro, all’argento fino al più classico nero. L’applicazione sarà un gioco da ragazzi e la durata, di pochi giorni, vi permetterà di cambiare in continuazione.

tattoo temporanei

Concludendo ad ogni uno il suo tatuaggio, per coloro che preferiscono farsi il classico tatuaggio, di non affidarsi al primo tatuatore che capiti, ma assicurarsi che si tratti di un professionista  e che sia munito di tutti i requisiti igenico-sanitari indispensabili per evitare contagi e infezioni pericolose.

tatuaggi