Taylor Swift e Fernando Alonso

Gossip: 1taylor Swift e Fernando Alonso

Taylor Swift e Fernando Alonso sono la nuova coppia che fa sognare tutti gli appassionati di gossip. Le riviste parlano di loro e i due sembrano divertirsi ad alimentare e assecondare i pettegolezzi.

Nel mondo dei VIP, si sa, per ogni coppia che scoppia c’è subito una nuova liaison pronta a far parlare di sé. Ora sulla bocca di tutti ci sono i nomi di Fernando Alonso, pilota dell’Aston Martin e Taylor Swift, cantante di successo mondiale. Ma chi sono visti più da vicino? E cosa c’è di vero? Scopriamo insieme le ultime novità.

Fernando Alonso, un pilota tanto bravo quanto competitivo

Per gli amanti del gossip che però sanno poco e nulla di sport, ecco un breve recap sul celebre pilota di Formula 1.

Fernando Alonso è un pilota automobilistico di nazionalità spagnola. E’ nato a Oviedo il 29 luglio 1981 e nel corso degli anni è riuscito a guadagnarsi una fama mondiale. E’ infatti attivo in Formula 1 dove, nel 2005, si è laureato il più giovane vincitore di un campionato mondiale.

Durante la sua carriera è riuscito a vincere due volte il campionato del mondo di Formula 1: nel 2005 e nel 2006. Parlando di gran premi vinti, sono da segnalare anche le spettacolari vittorie con la scuderia Renault a Le Mans nel 2018 e nel 2019 e Daytona 2019. Nonostante i successi non si è fatto molti problemi ad accettare il cambio di scuderia ed oggi corre con l’Aston Martin che è riuscita a fornirgli una vettura competitiva in grado di farlo trionfare nuovamente.

Tutti quelli che sono del settore, lo considerato uno dei piloti più forti e completi della sua generazione. Oggi è in grado di dare esperienza, equilibrio ma ancora tanta competitività. Non è certo uno che si accontenta ma la verità è che piace anche per questo suo lato un po’ spigoloso.

Se sei la classica donna che perde la testa per il bello e tenebroso, per il villain anziché per lo stereotipo del principe azzurro, Fernando è il tuo tipo. Il suo carattere può piacere o non piacere ma non è certamente  uno che si adatta alle esigenze degli altri. Molte volte è descritto sda chi lo conosce come una persona molto competitiva e determinata; un uomo ambizioso e carismatico, che a volte diventa polemico, un po’ arrogante e irascibile. La verità e che è semplicemente uno che non le manda a dire. Non sarà mai un gregario alla Valtteri Bottas, per intenderci. Lui corre per vincere. 

Tenere il passo del campione spagnolo non è certo facile!

Anche la sua ‘carriera sentimentale’ è stata frenetica. Di certo sappiamo che è stato sposato con Raquel del Rosario (la cantante del gruppo pop El Sueño de Morfeodal). Il matrimonio è durato dal 17 novembre 2006 al 20 dicembre 2011.

Nel 2022 ha poi avuto una relazione con la presentatrice televisiva austriaca Andrea Schlager. E, per arrivare ai giorni nostri, sembra avere una chiacchieratissima relazione con Taylor Swift.

Taylor Swift, cantautrice e attrice di successo

Se c’è una donna in grado di tenere il passo del velocissimo Alonso è proprio Taylor Swift.

Taylor Swift è una nota cantante e attrice americana nata il 13 dicembre 1989 a West Reading. Il suo esordio musicale risale al 2006, quando ha esordito con un album  omonimo dal titolo “Taylor Swift”. Il successo, commerciale e di critica, è stato pressoché immediato. Da allora ha pubblicato altri album sempre molto apprezzati.  Doveroso ricordare Fearless, 1989, Reputation e Folklore.

Tra i numerosi premi vinti, citiamo 11 Grammy Awards, 28 American Music Awards e 23 Billboard Music Awards.

La cantautrice e attrice americana, classe 1989, oltre ad essere bellissima ha nel tempo dimostrato di avere talento e carattere. Un episodio su tutti?

Ormai divenuta famosa, dopo un suo grande concerto tenuto nella sua città natale, ha ricevuto nel backstage alcune fans, Tra di loro c’erano anche alcune ragazze che l’avevano presa di mira negli anni del liceo. Ha accolto le ragazze che l’avevano perseguitava quando andava a scuola con estrema professionalità e gentilezza, concedendo loro autografi e attendendo che si ricordassero chi fosse e cosa le avevano fatto. In una intervista successiva ha raccontato quanto per lei sia stato «…un ricordo dolceamaro perché ho capito che quelle ragazze, fino a quel momento, non avevano avuto la minima consapevolezza di quanto fossero state cattive con me».

Che dire, un esempio di come le vere stars sanno brillare!

Fernando Alonso e Taylor Swift: nuova coppia?

Ultimamente si parla molto di Taylor Swift e Fernando Alonso non solo per i meriti delle loro carriere, ma anche per una presunta liaison tra i due. La notizia della presunta relazione è partita dalle riviste spagnole ma ha presto contagiato anche quelle americane. Sul magazine statunitense Page Six è apparsa la notizia che rivela che i due si starebbero frequentando da circa due settimane. Altra coincidenza: entrambi hanno reso pubblica la rottura con i rispettivi partner proprio nel mese di aprile.

Troppo poco per parlare d’amore? Non per gli appassionati di gossip e nuove coppie. Ma i diretti interessati che dicono? Nessuna dichiarazione diretta ma nemmeno nessuna smentita! Anzi, entrambi hanno buttano benzina sul fuoco con commenti e post sui social.

Staremo a vedere e, come si suol dire in questi casi, “Se son rose, fioriranno!” Noi facciamo il tifo per loro.