L’estate firmata Tezenis: le collezioni di costumi da bagno 2017

Sei alla ricerca di un costume che rappresenti al meglio la tua personalità in questa estate 2017? Bikini a stampa floreale? O forse cerchi degli slip a vita alta, pronti a donarti un gusto retrò? Tu chiedi e ti sarà dato: a tutto infatti pensa Tezenis, pronta a presentare una collezione cool di costumi da bagno.

Visitando lo store online abbiamo cercato le tendenze dell’estate, e insieme scopriremo quali novità dominano le scene quando si parla di Tezenis. E allora non perdiamo altro tempo!

I costumi da bagno Tezenis / estate 2017

Come descriveresti il tuo stile? Preferisci puntare su un look che sia vintage, moderno e contemporaneo, oppure vuoi scoprire le magiche location create dal boho-chic? La scelta non è mai stata così semplice: grazie ai costumi da bagno di Tezenis la tua estate 2017 si vestirà di stampe tropicali, ma anche di motivi geometrici. E non potevano mancare i fiori romantici che danno colore e vivacità ai pattern.

Si può spaziare da un’ispirazione tipicamente latina, con richiami allo style di Miami, di Cuba e si passa da un look che stringe l’occhio al passato. Gli anni ’60 e gli anni ’90 tornano prepotentemente in scena e lo fanno alla grande con la nuova collezione di Tezenis. Per ogni donna e ragazza che ama stravolgere le line ordinarie di moda e style!

Pizzo, intrecci e volant: fashion anche sotto il sole

Che cosa troviamo nella summer collection di Tezenis? E’ un vero trionfo di ruches e in modo particolare di volant, divenuti un must per la stagione. Non mancano poi i colori vibranti e vivaci, che impreziosiscono i crochet e soprattutto gli intrecci dei modelli.

Le stampe spaziano attraverso i classici simboli che richiamano la stagione più calda: ecco spuntare le palme con ananas, simil animalier e versioni classiche e basic. Per chi invece ama osare e non perdere un tocco sensuale, non mancano i costumi da bagno in pizzo o i giochi del vedo e non vedo.

I modelli presenteranno le versioni a fascia, per evitare segni sulle spalle, oppure il triangolo, sia con imbottitura che senza. Gli slip possono essere con laccetti o senza, a vita alta o bassa.

L’estate firmata Tezenis: le collezioni di costumi da bagno 2017
Vota questo articolo