Design moderno: Umbra Tesoro utilizza materiali inaspettati per creare un portagioie moderno che sia bello e funzionale. Misura 12,7 cm di altezza con un diametro di 12,7 cm, il coperchio in metallo placcato e il design a due livelli della scatola hanno un impatto visivo sul tuo arredamento moderno.
Conservazione a due livelli: divertitevi – impilatele, separatele o posizionate le ciotole accanto all’altro, il portagioie Tesoro è un modo divertente e versatile per conservare i vostri gioielli preferiti, tra cui anelli, spille e altri accessori, al sicuro e organizzato.
Versatile ed espandibile: il coperchio di Tesoro è realizzato in metallo placcato e funge anche da vassoio da esposizione che può essere utilizzato per ordinare o esporre i vostri gioielli. Espandi le tue opzioni abbinando il portagioie Tesoro con il supporto Tesoro (un organizer per gioielli da appendere – non incluso)
Rivestimento in tessuto morbido e base imbottita: niente più graffi – ognuna delle scatole Tesoro presenta una spessa base imbottita e un rivestimento in tessuto morbido che protegge i vostri gioielli, il vostro bancone o il piano del tavolo, da graffi indesiderati.
Progettato da SUNG WOOK PARK PER UMBRA: abbinalo al supporto Tesoro per un completo che si occupa di tutte le tue esigenze di conservazione dei gioielli.
Prezzo: 32,55 €
(alla data del Oct 07, 2020 08:42:50 UTC – Dettagli)