YLSP – Portagioie intarsiato a mano con lacca madreperla, per gioielli da principessa, arte europea, in legno massiccio, per gioielli e gioielli


★ Si tratta di un patrimonio culturale immateriale di classe mondiale di scatole per gioielli, le materie prime della Nuova Zelanda utilizzate in oro nero, abalone nero e oro nero crescono molto lentamente fino a dimensioni legali possono catturare circa 8-10 anni, ogni guscio misura di circa 12 cm.
★ L’abalone habitat in oro nero è generalmente nelle zone più fredde di 5-15 m di profondità della barriera corallina acquosa poco profonda, cattura artificiale in Nuova Zelanda è l’unico modo legittimo per raccogliere l’abalone oro nero, e la legge vieta di trasportare qualsiasi attrezzatura artificiale di ossigeno nelle immersioni, chiunque prenda un giorno il Bao in oro nero non più di 10. Questo numero e l’ambiente sono limitati, quindi è più prezioso!
Abalone oro nero ★ Dopo la levigatura, colorato, come prezioso in generale, ampiamente utilizzato per fare gioielli di fascia alta, costoso.Concetto di design, un lavoro soddisfacente, a partire dall’idea di inizio.Questo processo è di solito nove programmi negativi per soddisfare un manoscritto.
★ modello di taglio: una superficie del guscio di pasta modello, e poi tagliare la linea. Questo processo prestare attenzione concentrata, attenta.
★ Pittura artificiale: un legno qualificato per pneumatici, dipinto a mano sette volte, in modo che non ci siano particelle di finitura lucida.
Prezzo: 4.772,56 €
(alla data del Oct 20,2021 12:13:56 UTC – Dettagli)




Vota questo articolo!