Le vacanze sono alle porte e non sai che tipo di costume indossare in spiaggia per essere sensuale e soprattutto di tendenza? Quest’anno pensa a tutto Zara, pronta a regalarci una collezione di costumi da bagno 2017 davvero accattivante. Dai suoi bikini con volants fino ai modelli interi, tutti caratterizzati da colori vivaci e stampe.
Il noto brand low cost di moda inserisce interessanti nuovi arrivi alla sua collezione, per rendere più pepata la stagione più calda dell’anno. Per una donna grintosa che non rinuncia a vitalità e tocchi eccentrici. Vediamo insieme che cosa ci aspetta per l’estate 2017.
Costumi da bagno Zara 2017
Abbiamo cercato le ultime novità di Zara collegandoci sullo shop online e siamo rimasti travolti. Potrai accedere alla collezione beachwear, oppure cercare nello specifico modelli e capi per illuminare la tua estate. Non mancano le stampe, che richiamano palme, atmosfere tropicali e righe colorate, da alternare a un trionfo floreale che ritroviamo anche sui vestitini. Non mancano anche le versioni basic per presentarsi in spiaggia con un bikini classico, senza ferretto, con top a triangolo in tinta unita. Si va da un prezzo di 15,95 euro per i modelli semplici, e si passa poi ai costumi interi o con decorazioni particolari su schiena e addome. La fascia di prezzo in questo caso va da 25,95 euro e i 29,95 euro.
Zara incentra la sua collezione su ruches e volants, elementi che hanno già lasciato il segno nei capi dell’ultimo anno del brand, in modo particolare delle borse. I due pezzi a triangolo a tinta unita, con laccetti regolabili, sono presentati in diverse varianti con stampe ironiche e tutte tropical. Da scoprire!
Costume da bagno intero: ci pensa Zara!
Se non sei amante dei bikini, allora potrai sfogarti con la collezione si successo di Zara, sulla quale il brand ha investito davvero tanto. Le versioni intere di costumi sono sicuramente le più originali trovate sul mercato per la stagione calda. Ogni donna potrà divertirsi a trasformarsi in una vera bagnina, con i modelli Baywatch, a omaggiare la nota serie cult degli anni ’90. Alcuni costumi offrono una scollatura profonda e diventano anche simpatici body da indossare in riva al mare per un aperitivo con amici, abbinandoli con un paio di shorts o gonnelloni larghi.
Non importa cosa tu voglia, perché quest’anno il brand spagnolo di moda low cost si è davvero superato!